Il jazz del Cettina Donato Trio chiude i Concerti della Domenica al Monte di Pietà

Cettina Donato
Cettina Donato

Sarà il jazz del Cettina Donato Trio a chiudere il 6 alle 21.30 I Concerti della Domenica, rassegna ideata da Giovanni Renzo, direttore della Sezione Musica dell', promossi nell'ambito del programma di musica, prosa e cinema proposto al Monte di Pietà a Messina.

La formazione, costituita da Cettina Donato al pianoforte, Vito Di Modugno al basso e Mimmo Campanale alla batteria, proporrà Third, un repertorio di brani originali firmati da Cettina Donato, tratti dai suoi ultimi due discografici Pristine e Crescendo.

Previsti anche alcuni brani inediti destinati alla prossima produzione discografica. Brani di jazz contemporaneo suonati con l'energia e la concentrazione tipica del trio, formazione ideale per mettere in evidenza ed esaltare le singole personalità dei musicisti. Uno spettacolo coinvolgente, durante il quale gli spettatori saranno trascinati dall'energia, dal sound e dall'intensità emanata dal Cettina Donato Trio.

 

Il Monte di Pietà ospiterà poi il 10 settembre lo spettacolo Una birra alla spina dello chansonnier Franco LavignaIl 12 settembre l'ultimo appuntamento con la prosa: in scena Il Visconte dimezzato di Luca Mazzone del Teatro Libero di Palermo, con Vincenzo Costanzo, Silvia Scuderi e Giuseppe Vignieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *