Il grazie di Cacciola a chi gli ha espresso solidarietà

Gaetano Cacciola
L'assessore alla Mobilità Gaetano Cacciola

L'assessore alla Mobilità urbana Gaetano Cacciola ha ringraziato quanti hanno manifestato sentimenti di solidarietà e di apprezzamento per l'operato dell'Amministrazione comunale dopo degli atti intimidatori di cui è stato oggetto nei giorni scorsi.

“Desidero ringraziare – ha scritto l'assessore Cacciola – gruppi consiliari, partiti, associazioni di categoria, cittadini e tutti coloro che affettuosamente mi sono stati vicini con solidarietà dopo l'intimidazione subita, che ancora di più mi incoraggia a continuare nell'impegno rivolto a tutte quelle iniziative che possono rendere la nostra città sempre più vivibile e sostenibile.

Ed è proprio in questo concetto di sostenibilità, che ci collega solidalmente alle future generazioni, che intendo anche inserire un mio personale e convinto metodo: quello della condivisione e non della divisione.

Una città che vuol cambiare e che deve dare alle generazioni future le stesse opportunità che hanno avuto le precedenti, non può dividersi, ma deve evitare i conflitti, condividere opportunità, e crescita in totale sinergia senza lasciare indietro nessuno.

Sono fermamente convinto – ha concluso l'assessore – che questa sia la strada che Amministrazione, Consiglio comunale, forze sociali e tutte le istituzioni che operano in città debbano seguire per cambiare Messina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *