Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Il cantante barcellonese Gabriele Perugini ufficializza il suo primo singolo “Amati Sempre”

Non ci stancheremo mai di dirlo: il 2021 è e sarà uno degli anni più importanti nella storia della musica moderna. La maggior parte degli artisti di tutto il mondo ha infatti colto l’occasione offerta dal lockdown e dalle logiche di distanziamento sociale per comporre della nuova musica da far ascoltare ai propri fan. Alla schiera, da poche ore, si aggiunto il cantante barcellonese Gabriele Perugini, 26 anni.

“Amati Sempre” è il suo primo singolo, con la stesura del maestro Salvatore Pino e la produzione affidata alla G-laspada. “Il brano è una forma di augurio speciale – dichiara l’artista -, dove l’amor proprio salva. Amarsi sempre è la chiave per stare bene”. Il nuovo singolo sarà presente su tutte le piattaforme digitali.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.