Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

I graffiti della Casa del Portuale in X Commissione consiliare

I graffiti della Casa del Portuale gestita dal Collettivo del Teatro Pinelli fanno ancora discutere.

E così, Daniela Faranda, presidente della X Commissione consiliare di Palazzo Zanca, ha deciso di fare chiarezza e di discuterne durante la seduta convocata per venerdì prossimo alle 11.30

nella Sala Consiliare del Comune di Messina.

In discussione anche l’avvio di un censimento per la salvaguardia e il decoro dei beni comunali, dei quali peraltro, pare che ancora non esista un elenco dettagliato.

Alla riunione sono stati invitati anche il presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile, il comandante del Corpo di Polizia municipale Calogero Ferlisi e il responsabile della sezione Nucleo Decoro Urbano Biagio Santagati.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.