Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

I Fratelli d’Italia sbarcano a Messina, Giuseppe Sottile delegato per la provincia

Giuseppe Sottile è il delegato di Fratelli d’Italia per la provincia di Messina. In attesa del congresso del partito previsto per ottobre ed in vista delle elezioni amministrative, il coordinatore regionale Guido Crosetto ha conferito all’avvocato Sottile, candidato con FdI alla Camera alle ultime Politiche, l’incarico di guidare la compagine di Giorgia Meloni in provincia di Messina.

“Tra qualche giorno saranno resi noti i nomi dei coordinatori provinciali che mi affiancheranno nell’organizzazione del movimento sul territorio -spiega Sottile. Forti del consenso dimostrato da tanti, donne e uomini, che condividono i valori del centrodestra e non si sentono adeguatamente rappresentati dagli altri partiti dell’area, stiamo lavorando per coinvolgere le tante risorse del territorio e offrire una proposta politica nuova, seria e credibile.

In quest’ottica guardiamo con

attenzione alla città che ha bisogno di un valido programma di rilancio, non solo economico e finanziario, ma anche sociale e culturale. Nella consapevolezza che Messina ha nei suoi cittadini la forza, la competenza e la passione per poter affrontare e vincere le sfide del futuro e delle nuove generazioni”.

La lista che Fratelli d’Italia sta preparando darà spazio anche ai giovani, alle donne e a coloro che provengono dalla società civile, dal mondo delle professioni, dall’associazionismo e dal volontariato.

“Insomma -conclude Sottile- ci sarà spazio per le persone perbene e motivate che abbiano voglia di impegnarsi e credono nel cambiamento. Per la scelta del candidato alla carica di primo cittadino siamo disponibili al dialogo con le altre aree del centrodestra e proprio a loro proponiamo le primarie di coalizione.  In quest’occasione indicheremo il nostro candidato, che sarà ufficializzato nella conferenza stampa che convocheremo dopo Pasqua”.