I convocati dal tecnico Catalano. Stop per Guadalupi

ACR Messina 20130203 GI7Q7334
Gaetano Catalano

Comunicati soltanto alle 19 i convocati in vista della gara in programma domani al “San Filippo” contro l'Arzanese e valevole per la terza giornata d'andata del girone B del di Seconda Divisione Pro.

I portieri Lagomarsini e Iuliano, i difensori Caiazzo, Silvestri, Caldore, Ignoffo, Bolzan, Quintoni e Cucinotta, i centrocampisti Bucolo, Simonetti, Guerriera, Costa Ferreira, Maiorano e Parachì, gli attaccanti Gherardi, Corona, Chiaria, Buongiorno e Lasagna.

Il tecnico Gaetano Catalano, che durante la conferenza stampa mattutina non aveva come di consueto ufficializzato le convocazioni, si era riservato di farlo non appena avesse avuto notizie dallo staff medico in merito alle condizioni di taluni calciatori.

Il centrocampista Mirko Guadalupi sarà sottoposto a intervento chirurgico di rimodellazione meniscale lunedì 16 settembre a Perugia.

Un'assenza, quella dell'ex Cosenza, che potrebbe condizionare le scelte del tecnico nella gara casalinga di domani. Non escluso si torni al collaudato 4-4-2 della passata stagione, facendo affidamento sulla coppia d'attacco Corona Chiaria, o si sperimentino soluzioni ulteriormente offensive.

In tribuna anche il centrale difensivo De Bode e l'esterno Siciliano.

Certo è che i peloritani mirano ai tre punti che sono loro mancati nelle prime due giornate, contro l' e il Tuttocuoio.
Assai ghiotta l'occasione di conquistarli innanzi alla propria tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *