Hockey su prato. Vittoria per il CUS Unime in Coppa Italia

hockeyE' finalmente arrivata la vittoria per la compagine peloritana dell'Hockey CUS Unime in Coppa Italia contro un avversario ostico come l'HC Ragusa, che sta dominando il torneo. La vittoria è sicuramente uno stimolo in più per migliorare e andare avanti nel progetto.

Ecco le parole dell'allenatore Spignolo: “Sono soddisfatto non solo della prestazione dei miei ma anche del risultato. Ormai stiamo facendo nostro al meglio il modulo offensivo che sto cercando di adottare con i miei giovani atleti.

La tattica sfrontata che stiamo proponendo, non molto facile da vedere nei contesti sportivi nostrani, so di poterla adottare perché ho un gruppo con tanta voglia di crescere e di confrontarsi al meglio con squadre di maggiore spessore. Oggi la nostra costanza ci ha ripagato con una vittoria, dandoci anche la testa della classifica, questo permette di dare ulteriore fiducia al nostro gruppo. Un plauso in particolare ad Alberto La Torre, in rete per la terza settimana consecutiva”.

CUS UNIME ASD HC RAGUSA 2 -1

Marcatori: 21 La Torre, al 32 Spignolo, al 59 D'Andrea.

CUS UNIME: De Domenico, La Torre, D'Andrea, Maesano, , Sorte, Curreli, Ardizzone, Provenzale, De Gregorio, Meesa. All. Spignolo

HC RAGUSA: Buscema, Spignolo, Tomasi, Murè, Mira, Italia, Intersimone, Cintolo, Occhipinti, Cafiso, Campo, Montes, Scannavano, Quartarone, Di Stefano C, Di Stefano M.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *