Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Guasto a Letojanni, Messina ancora senza acqua

Risolto il problema a Fiumefreddo, che ha lasciato per due giorni la città senza acqua, ieri pomeriggio si è verificato un altro guasto a Letojanni. E così anche oggi Messina sarà senza acqua.

Alla periferia del centro jonico c’è una grossa perdita di acqua a causa di

un guasto all’interno di un pozzetto. A verificarlo i tecnici dell’Amam, chiamati sul posto dai carabinieri della stazione di Letojanni.

Da questa notte il personale dell’Azienda Acquedotto è al lavoro per riparare il guasto e si prevede che finiranno a metà mattinata. Una volta sistemato il danno, si dovranno riempire i serbatoi che alimentano le condotte cittadine. Operazione che dovrebbe concludersi nell’arco delle 24 ore.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.