Grillo all’attacco di Crocetta. Il 26 ottobre una manifestazione a Palermo

Grillo 26 ottobreGrillo dichiara guerra al governo siciliano e preannuncia una mobilitazione nell'Isola, che si terrà il 26 ottobre.

“Scenderemo in piazza per lo Sfiducia Day  -dice- e manderemo un messaggio forte e concreto al governo Crocetta, ai suoi assessori e a tutto il Parlamento siciliano”.

Il deputato regionale del M5S Giancarlo Cancelleri aggiunge: “Invaderemo pacificamente tutte le città della Sicilia per raccogliere le firme per la prima mozione di sfiducia popolare della storia della Regione.  Non possiamo restare a guardare, di cosa abbiamo paura? In due anni di governo, la tanto sbandierata rivoluzione crocettiana si è dimostrata  un totale fallimento.

La Sicilia sta adesso attraversando uno dei periodi più tragici della sua storia recente, proprio a causa dell'incompetenza amministrativa del presidente. Ci vuole una nuova guida per questa Regione – prosegue Cancelleri  – ma questo Parlamento non si manderà a da solo. Per la mozione di sfiducia al presidente della Regione servono 46 voti favorevoli e i loro sederi attaccati con il bostik alle poltrone non lo faranno mai. Per questo motivo dobbiamo motivare questo passaggio, corredando con migliaia di firme di cittadini la nostra mozione di sfiducia”.

A Palermo il clou della manifestazione domenica 26 ottobre. Dalle 14 alle 22 si alterneranno sul palco artisti, portavoce del M5S ed per parlare della “Sicilia che vorremmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *