Gli orari di tram e bus a Ferragosto

ATM 20100125 3740Mercoledì scorso circolavano solo 15 autobus, quindi il condizionale è d'obbligo. In ogni caso l'ATM ci prova e comunica le variazioni di orari previste per Ferragosto.

Per giovedì 15 l'Azienda Trasporti del ha disposto che dalle 16.30 e fino alal fine del la linea 28 tranviaria percorra la tratta ZIR-piazza della Repubblica.

Dalle 17 a fine servizio, gli autobus diretti ai villaggi della zona Sud della città e a monte passeranno dalla via La Farina e da viale Europa, mentre i mezzi provenienti dai villaggi della zona Nord copriranno solo il percorso fino all'Annunziata.

Previste anche modifiche in alcune zone della città, in contemporanea con lo svolgimento delle manifestazioni ferragostane.

A Ganzirri, per la festa del patrono, da oggi e fino a domenica 11, gli autobus della linea 79 faranno esclusivamente il percorso via Ortopedico andata e ritorno. Nelle ore in cui si svolgerà la processione le linee 72, 79 e 81, una volta arrivate al bivio di Papardo, passeranno dalla Panoramica fino a Frantinaro.

Per il X Rally del Tirreno organizzato per domenica 11, dall'inizio del servizio e fino alle 12 la linea 11 limiterà il percorso al Bivio Casazza SS. 113, la linea 72 non raggiungerà il capolinea di Salice e la linea 73/74 effettuerà il percorso via Faro Superiore, limitando il capolinea in contrada Venticinque andata e ritorno.

Per la XXX Maratona di Ferragosto che si svolgerà lunedì prossimo, dalle 21 alle 23 gli autobus provenienti dalla zona Nord una volta giunti alla Prefettura proseguiranno per corso Cavour, via Tommaso Cannizzaro e Stazione Centrale.

Le linee della zona Sud, in partenza dal Cavallotti, dalle 20.30 e fino al termine del servizio transiteranno da via Santa Maria Alemanna a sinistra in viale S. Martino, a destra in Tommaso Cannizzaro, a sinistra in via Cesare Battisti e percorso regolare. Le variazioni possono essere visionate sul sito www.atmmessina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *