Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Gli appuntamenti di Natale nei sei Quartieri cittadini

Proseguono gli appuntamenti organizzati nei quartieri cittadini per Natale e le festività di fine Anno. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Messina e promossa dall’assessorato alla Cultura, è organizzata dall’associazione TrediciVenti in collaborazione con le Circoscrizioni comunali.

Otto performance musicali animeranno le festività natalizie nei quartieri. Dopo le esibizioni del Gruppo Jazz, a cura di Davide Coppo e dei Big Mimma e dell’iniziativa di beneficenza La Stanza

della Nonna, gli appuntamenti proseguiranno giovedì 2 gennaio alle 18, nella chiesa Santa Domenica a Tremestieri con il Glorius Gospel Group.

A seguire, venerdì 3 alle 18.30, al teatro di Cristo Re, l’esibizione del trio Acoustic Live, con Gianluca Rando, Giuseppe Guerrera e Silvia Bruccini, mentre alle 18 a villa Cianciafara a Zafferia il gruppo Isola proporrà musica rock e folk.

Infine, domenica 5 gennaio, alle 18 nella chiesa della Calispera a Contesse la performance del Trio Caiman e alle 18.30 a Forte Ogliastri l’evento Sicilia e dintorni.