Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

“Giovani all’Opera”, Accorinti e Cucinotta incontrano i ragazzi che hanno partecipato

Oggi alle 18.30 il sindaco Renato Accorinti e l’assessore alle Politiche giovanili Filippo Cucinotta incontreranno a Palazzo Zanca i ragazzi che hanno aderito al progetto del Comune di Messina “Giovani all’Opera”.

Alla riunione prenderanno parte anche Enrico Castiglione, direttore artistico della stagione lirica e di balletto al Teatro Antico di Taormina, e Daniela Ursino, consulente per i progetti speciali in Sicilia della Fondazione Taormina Festival.

Anche per la replica di “Pagliacci”, prevista per domani, l’amministrazione comunale ha rinnovato la proposta del bus gratuito per gli under 26. Il biglietto agevolato di 10 euro, riservato esclusivamente ai giovani dai 18 ai 26 anni, dà diritto ad utilizzare, fino ad esaurimento posti, un bus che partirà alle 19 da Palazzo Zanca, effettuando anche il viaggio di ritorno. L’acquisto dei biglietti e il ritiro del coupon per il transfert gratuito si può effettuare presso la Lisciotto Viaggi di Messina, in via G. Garibaldi, n.106, tel. 090.719001.