#GioiosaMarea. La più bella della Sicilia è la messinese Valeria Cordaro

Finalissima Miss Mondo Sicilia 2016 Valeria CordaroE’ messinese e ha 18 anni miss Mondo Sicilia 2016. Si chiama Valeria Cordaro, è di Spadafora, piccolo centro della costa tirrenica messinese. Ieri sera, nella suggestiva cornice di Gioiosa Marea, ha avuto la meglio su altre 23 agguerritissime concorrenti provenienti da tutte le province dell’Isola. Ma a partecipare alla semifinale e alla finale nazionale che si terranno a Gallipoli dal 28 al 31 maggio e dall’1 all’11 giugno ci saranno anche la seconda classificata Kenya Tiralongo (Vittoria) e poi Giorgia Brunello (Torrenova),

Ylenia Nardo (Siracusa), Silvia Falco (Siracusa), Tindara Papa (Piraino), Sara Barone (Siracusa), Jessica Conti Nibali (Naso), Francesca Graci (San Cataldo), Ylenia Piazza (Ribera), Alessandra Roma (Palermo) e Irina Lozumirska (Gioiosa Marea).

La serata è stata presentata dall’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete insieme a Valeria Pellegrino, agente Miss Mondo per la Sicilia e la Calabria. Ospiti della finalissima il mago Plip, che ha divertito il pubblico con i suoi trucchi di magia irriverenti e divertenti, l’attrice comica Antonella Mollica e il giovanissimo cantante lirico pop Giuseppe Colla. A passare lo scettro a Valeria Cordaro è stata Maria Teresa Corso, miss Mondo Sicilia 2015. Presente in giuria anche Giada Tropea, miss Mondo Calabria 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *