Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Furto ai danni di una profumeria a Barcellona PG, i Carabinieri fermano tre persone

Ancora una volta la nota profumeria Principato & Bonanno è stata oggetto di furti. Tre soggetti nella tarda mattinata di oggi hanno portato via dei prodotti dalla sede di via Roma e si stavano preparando per mettere a segno l’altro colpo nel negozio di via Kennedy. Ma qui gli è andata male.

I titolari e dipendenti del negozio hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, con i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo che hanno bloccato e identificato i presunti responsabili del furto. Al momento i tre si trovano negli uffici della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa che le autorità chiariscano la loro posizione e le eventuali misure da adottare.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.