Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Furnari – Auto in fiamme nella notte alla “Tuille”. Indagini serrate dei carabinieri

I vigili del fuoco sono intervenuti, questa notte, per domare le fiamme che hanno interessato quattro auto nel complesso residenziale “La Tuille” di Furnari. Coinvolte nel rogo una Volkswagen Touareg, una Smart, una Lancia Ypsilon ed una Ford B-Max. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme, evitando il propagarsi delle stesse nella zona circostante, ed alla messa in sicurezza dei veicoli. Disagi e momenti di panico tra gli abitanti della zona a causa delle fiamme alte e

del fumo denso ed acre sviluppatosi dalla combustione. Secondo quanto si è appreso le fiamme sono partite dalla Volkswagen Touareg che quindi hanno poi coinvolto altre macchine in sosta nelle vicinanze. Tutte le vetture sono andate totalmente distrutte dalle fiamme. Già due anni fa allo stesso proprietario, e nello stesso posto, venne bruciata un’altra autovettura. Sul posto, guidati dal maresciallo Antonio Galeano, sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Furnari che con le loro indagini hanno il compito di ricostruire l’accaduto. Quasi certa la natura dolosa dell’incendio.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.