Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Furgone finisce fuori strada sulla PA-ME, un ferito

12607127_1342081105818115_576118143_nIncidente sulla Palermo-Messina, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, nei pressi del torrente Mela.

Il conducente di un furgone Renault Trafic di colore bianco, per cause da accertare, poco prima delle 8, ha perso il controllo del mezzo, per poi finire la propria corsa fuori strada piegato sul lato destro. Immediati i soccorsi, con l’uomo che avrebbe riportato solo ferite di lieve entità.  Rilevanti invece i danni al mezzo.

Sul posto la Polizia stradale che oltre a ricostruire la dinamica dell’incidente si è adoperata per ripristinare la circolazione, che ha subito rallentamenti.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.