#Ficarra. Tragedia a Fosse: 60enne muore ustionato mentre brucia delle sterpaglie

FuocoMuore ustionato mentre brucia delle sterpaglie. Oggi pomeriggio il 60enne Gioele Palmeri si trovava a Fosse e stando alle prime ricostruzioni era in compagnia di un altro con il quale avrebbe acceso il fuoco per bruciare il materiale raccolto dopo la pulizia di un terreno.

Il 60enne non avrebbe però tenuto in considerazione il forte vento di scirocco, che in pochi minuti avrebbe reso impossibile controllare le fiamme, avvolgendolo e facendolo finire in una scarpata vicina al luogo nel quale aveva acceso il fuoco.

Ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Nessuna grave conseguenza invece per l'altro uomo, che è stato trasportato in ospedale per controlli. Sul posto una dei Vigili del Fuoco di Patti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *