Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Falcone – Aggravamento della misura, 44enne finisce in carcere

I Carabinieri della Stazione di Falcone diretta dal Luogotenente Angelo Floramo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere un 44enne del luogo. L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato colpito dal

più grave provvedimento restrittivo, emesso dalla Corte d’Appello, quale aggravamento della misura in atto ed in conseguenza della violazione delle prescrizioni, segnalate alla medesima autorità giudiziaria dagli stessi carabinieri. Giorno 26 luglio l’uomo era stato arrestato in flagranza per evasione, trovato in giro nel paese di Oliveri.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.