Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Eventi e appuntamenti

L’agenda dell’Arcigay di Messina è sempre fitta di impegni. Il programma dei prossimi mesi (alcune date sono ancora da definire e saranno comunicate tramite face book) prevede l’avvio di  una campagna il 17 maggio con affissione di manifesti e volantinaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’omofobia, la presentazione di un progetto contro il bullismo nelle scuole e alcuni incontri sulle unioni civili, sul rapporto tra omosessualità e religione e con un gruppo di sordi LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender).

A giugno una rappresentanza di Messina e della sua provincia parteciperà all’Euro Pride a Roma. Sempre d’estate saranno aperti due gazebi informativi sulle spiagge di San Saba e Fondaco Parrino e si pensa ad aprirne uno anche durate la Fiera Campionaria di agosto. 

A questi appuntamenti si aggiunge l’attività ordinaria, che prevede il volantinaggio nell’intera provincia per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto alla necessità della prevenzione della trasmissione sessuale di alcune patologie, i punti informativi nelle discoteche gay e non di Messina ed il cineforum quindicinale che si protrarrà fino alla pausa estiva nella sede di via Laudamo 16, presso la sala riunioni della chiesa valdese.