Entro domani le candidature per il CdA dell’AMAM

AmamScade alle 12 di domani, venerdì 8 agosto, il termine per la presentazione delle candidature per la designazione di tre componenti, uno dei quali con funzioni di presidente, in seno al Consiglio di Amministrazione dell'AMAM.

Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di disponibilità, con la specifica della carica per la quale si vuole concorrere (presidente e/o componente), unitamente all'allegata dichiarazione sostitutiva ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e al curriculum vitae in formato europeo aggiornato, contenente tutti i dati atti a comprovare i requisiti di cui all'articolo 1 del Regolamento della Determinazione Sindacale n° 65 del 18 luglio 2013.

Le proposte devono essere presentate all'URP ( Relazioni con il Pubblico) a Palazzo Zanca, anche tramite A/R o all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.messina.it, contenendo da parte dell'interessato la specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. L'avviso è pubblicato sul sito istituzionale del all'indirizzo www.comune.messina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *