Ente Teatro, rinviato anche lo spettacolo “Operetta eterno amore”

Un altro spettacolo del teatro Vittorio Emanuele di Messina rinviato a data da destinarsi. La motivazione è sempre la stessa: la mancanza dei inviati dalla Regione Sicilia.

A saltare “Operetta eterno amore”, in programma il 24, 25 e 26 maggio, rinviato a ottobre. “La decisione -si legge nella nota inviata dall'Ente Teatro- è stata resa necessaria da motivi tecnico-contabili che non consentono l' di nuovi impegni di spesa immediata dopo la conclusione, il 30 aprile scorso, dell'esercizio provvisorio”.

Stando a quando dichiarano i vertici del Vittorio Emanuele, l'allarme dovrebbe rientrare nei prossimi giorni gli altri spettacoli in programma dovrebbero svolgersi regolarmente nelle date già previste.

Non è chiaro allora, se davvero a breve la situazione si dovesse normalizzare, perché a saltare debba essere proprio uno spettacolo che avrebbe dovuto dare lavoro alle maestranze messinesi (orchestra, tecnici e altri collaboratori) invece di far saltare o rinviare quelli di altre produzioni.

“Operetta eterno amore” è uno spettacolo di Gianni Gori e Alessandro Gilleri, interpretato da Daniela Mazzucato, Max René Cosotti, Andrea Binetti e Myriam Cosotti. L'Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele eseguirà musiche di Offenbach, Lehàr, Abraham, Stolz, Lombardo, Ranzato, Pietri e Costa.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *