Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Enogastronomia. A Monreale arriva Bbqisstyle, la prima Steak House della Sicilia

La prima Steak House made in USA della Sicilia aprirà i battenti l’1 luglio a Monreale. L’obiettivo di Bbqisstyle è quello di portare una nuova concezione della ristorazione, che unisce la qualità italiana alle abitudini statunitensi. Il tutto nasce da un’idea dell’imprenditore Ivan Spera e dei suoi soci, creando una struttura di ultima generazione incentrata sui drink, la ristorazione a base di carne e l’intrattenimento. Il programma della serata inaugurale prevede alle 17 l’apertura ufficiale del locale, dove saranno serviti aperitivi, vino e tanti piatti tipici degli Stati Uniti, con salse e marinature affumicate in stile Texas.

Alle 20 si continua con la cena a menù e l’apertura della braciera, mentre dalle

21 spazio alla musica con il concerto dei Trio’clock, una delle realtà musicali palermitane con il loro repertorio pop dolce. La band è capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, accompagnata da Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra. Il gruppo proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno e proporrà delle cover di cantanti famosi come Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Per prenotare un tavolo e chiedere informazioni si può telefonare allo 091-986 7016 o mandare una mail a prenotazione@isstyle.it. La Steak House Bbqisstyle ha anche un’app per smartphone e una pagina Facebook con tutte le informazioni necessarie.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.