#Enna. Rubavano all’ospedale, arrestati due pregiudicati gelesi

Carabinieri notteRubavano portafogli negli spogliatoi dell'Ospedale Chiello di Piazza Armerina e poi usavano le carte bancarie per fare acquisti. Arrestati due gelesi.

I Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Enna due pregiudicati gelesi di 38 e 44 anni ritenuti responsabili di ricettazione ed indebito utilizzo di carta bancomat.

“Le indagini, scaturite a seguito di diverse denunce sporte da alcuni infermieri dell'Ospedale Chiello, -spiegano dal Comando Provinciale di Piazza Armerina- vittime di furti di portafogli dagli armadietti loro in uso, hanno consentito di verificare che i due denunciati avevano acquistato con le carte bancomat 2 telefoni cellulari smartphone, recuperati e sequestrati dai .

Gli investigatori dell'Arma hanno dapprima analizzato i movimenti bancari delle tessere bancomat rubate e poi hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza, registrate presso i negozi dove erano stati effettuati gli acquisti, che hanno permesso di dare un volto ai due pregiudicati.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *