#Enna. Padre orco abusa delle proprie bambine, cedute anche agli zii

Violenza minoriAlla sbarra un padre orco accusato di avere abusato sessualmente delle proprie figlie e avrebbe permesso anche agli zii di partecipare ai  palpeggiamenti.

È stata la mamma delle piccole vittime, insospettita da alcuni atteggiamenti strani delle bambine, a scoprire la drammatica verità e a farsi raccontare tutto. Poi ha denunciato senza esitazione il marito.

Processo in corso di fronte al Tribunale collegiale di Enna, presieduto da Giuseppe Tigano, giudici a latere Marco Minnella e Alessandra Maira. Sul banco degli imputati il padre di 35 anni e i suoi due fratelli.

Ieri il giorno importante della deposizione della maggiore delle due sorelline, alla luce della quale la Corte ha deciso di non far deporre la più piccola, per evitarle un ulteriore trauma.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *