Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Enna. Operazione Medusa: nove arresti per droga

Polizia_2Agenti della Squadra Mobile di Enna hanno arrestato nove persone per traffico di sostanze stupefacenti.

Le fonti della Questura di Enna spiegano che: “l’ordinanza, emessa dal GIP di Enna, trae origine da lunghe indagini svolte nel corso del 2013. Una serie di controlli effettuati, anche tramite video sorveglianza, all’esterno dell’abitazione di una coppia di coniugi incensurati, ubicata in zona isolata della campagna attorno Piazza Armerina che è risultato il luogo prescelto per concludere le cessioni di stupefacente”.

I sospetti che i due costituissero il fulcro di una ramificata rete di pusher operante nei comuni di Enna, Piazza Armerina ed Agira,ha trovato conferma nelle intercettazioni telefoniche ed ambientali sulle utenze e sui veicoli degli  arrestati

I numerosi elementi raccolti hanno indotto il pubblico ministero, Francesco Augusto Rio a richiedere l’ordinanza di custodia cautelare, accolta dal Giudice indagini preliminari, Luisa Maria Bruno.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.