Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Enna. Il PD candida a sindaco di Agira Maria Greco

Il deputato del Pd Maria Greco
Il deputato del Pd Maria Greco

Nel corso di un’assemblea del Partito Democratico è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Agira dell’onorevole Maria Greco. L’incontro si è svolto presso la sede locale del PD con la partecipazione di numerosi tesserati, cittadini e rappresentanti di categorie e della società civile.

“Ringrazio la sezione del PD per avermi designato a candidato sindaco – ha detto Greco – ho accolto con favore la richiesta perché sono consapevole della grave situazione in cui versa la nostra comunità, Agira grazie al fallimento dell’attuale amministrazione è un paese caratterizzato da un notevole degrado sociale e culturale, per tale ragione ho deciso di impegnarmi in prima persona – continua Greco – oggi grazie al ruolo che attualmente rivesto, credo che posso contribuire a promuovere per il territorio un valido progetto di sviluppo e portare avanti con determinazione nelle sedi politiche opportune le vere esigenze degli enti locali, ho deciso di impegnarmi anche grazie al contributo di tanti che credono in un forte rinnovamento in tal senso sono sostenuta da molti giovani e donne, oggi è per me un dovere e un atto di amore scendere in campo per il mio paese, dove sono nata cresciuta e dove continuerò a vivere”.

PD UFFICIALIAZZAZIONE GRECO 025Maria Greco, nata ad Agira nel 1958, è avvocato patrocinante in Cassazione. Eletta deputato in Sicilia per il PD nel 2013, ha ricoperto nel passato la carica di consigliere comunale.

“Ringrazio il partito e tutti i suoi dirigenti –  ha precisato Greco – invito i cittadini, la società civile le associazioni produttive a supportarmi nella candidatura fornendo suggerimenti e consigli utili per il programma elettorale, il PD è un partito aperto a quanti vogliono seriamente e concretamente impegnarsi in un progetto complessivo di sviluppo per la nostra comunità, auspico che tanti possano contribuire a scrivere per il nostro paese una straordinaria azione collettiva di partecipazione politica e di riscatto, necessaria per guardare al futuro con maggiore fiducia” – conclude l’onoirevole Maria Greco .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.