Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Enna. Dieci arresti e 25 indagati per spaccio di droga

Droga sequestrata carabinieriGiro di vite sul traffico di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dell’Operazione Compare i carabinieri di Piazza Armerina e della stazione di Barrafranca, in provincia di Enna, hanno arrestato 10 persone, 9 delle quali sono state poste ai domiciliari. Sempre per spaccio di droga indagati altri 25.

Sequestrati anche 3 chili di droga tra cocaina, hashish e marijuana. A gestire l’inchiesta la Procura di Enna. Colto in flagranza Salvatore Crapanzano, 40 anni, disoccupato.

Ai domiciliari Antonio e Paolo Di Mattia, padre e figlio (rispettivamente di 42 e 21 anni, operaio il primo, disoccupato il secondo), Giuseppe Nicoletti (24 anni), Daniel Messana (24 anni, disoccupato), Gaetano Pisano (34 anni, disoccupato), Giovanni Faraci (29 anni, operaio), Giuseppe Viola (23 anni, disoccupato), Michel Marchi (26 anni, disoccupato), Salvatore Specioso (42 anni, disoccupato).

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.