#Enna. Denunciato un 49enne pluripregiudicato per ricettazione

Polizia_ennaUn uomo è stato fermato nei pressi di Pergusa, frazione di Enna, in auto aveva diversi prodotti elettronici. Denunciato con l'accusa di ricettazione e possesso di chiavi alterate e grimaldelli, C.A. quarantanovenne ennese.

Nella giornata di Pasquetta, gli agenti della Polizia Stradale di Enna, hanno fermato l'uomo, noto pluripregiudicato, che è stato trovato in possesso di diverso materiale elettronico multimediale, tra cui lettori DVD, televisori, navigatori satellitari, ricevitori wireless, sistemi audio dolby surround e scanner.

“Interpellato al riguardo – spiegano dalla Questura di Enna – l'uomo riferiva di avere rinvenuto gli oggetti elettronici nei cassonetti dell'immondizia, circostanza alquanto inverosimile visto che il materiale si presentava in ottimo stato d'uso. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l'eventuale coinvolgimento di A.C. nei furti avvenuti recentemente nelle abitazioni del ennese”.

Allo scopo di restituire la refurtiva ai legittimi proprietari, la Questura di Enna invita chi abbia subito furto di materiale e riconosce i propri beni, a contattare gli uffici della Sezione Polizia Stradale al numero 0935-532111.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *