Enna. Coop Tulipano 89, in arrivo i fondi per 20 alloggi

EnnaFondi in arrivo per la realizzazione di 20 alloggi di edilizia convenzionata. Sull’ultimo numero della Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il di finanziamento a favore della cooperativa Tulipano 89, in base alla legge regionale 20 dicembre 1975, n. 79.

Disco verde dunque al programma costruttivo approvato dall’assessorato regionale alle Infrastrutture, dopo varie vicissitudini amministrative e un al TAR vinto dalla stessa cooperativa.

Il Tribunale amministrativo, infatti, ha annullato il di esclusione nei confronti della Tulipano 89 e l’ha ammessa al finanziamento, assieme alle altre cooperative già beneficiarie dell’aiuto pubblico.

Al via quindi l’iter per l’apertura del cantiere per realizzare gli alloggi con i tassi di interesse agevolati.

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.