#Enna. Arrivano in città i blogger del progetto Rural Pride

Rural PrideAlla scoperta della città per  i blogger del progetto Rural Pride dopo le tappe a Trapani, Palermo e Catania. L'obiettivo è scoprire il grande patrimonio della Sicilia, perla del Mediterraneo.

Dal 4 al 7 novembre i blogger andranno alla scoperta dell'entroterra delle province da Enna a per  conoscere nuove destinazioni, condividere esperienze di viaggio e raccontare la straordinaria offerta territoriale della Sicilia e le persone che si fanno testimoni di una tradizione antichissima.

L'iniziativa è realizzata dall' regionale all'Agricoltura nell'ambito della Mis. 331 del PSR Sicilia. Nuovo e moderno strumento di promozione 2.0, è un'opportunità importante per la Regione Siciliana per farsi ulteriormente conoscere in rete e rientra nell'ambito di un più vasto progetto a 360° per mettere a sistema tutti i settori della filiera agricoltura-turismo-ambiente-cultura.

Occhio quindi alle eccellenze siciliane: ospitalità, ambiente, cultura, storia e tradizioni. Il tutto attraverso un Blog Tour, percorso innovativo in cui le imprese si confronteranno con i blogger per una comunicazione mediatica in diretta.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *