#Enna. Al via le iscrizioni agli asili comunali per l’anno prossimo

asiloAperte dal 15 gennaio prossimo le iscrizioni agli comunali per l'anno scolastico 2015-2016 negli istituti “E. Fontanazza”, “R. Aagazzi” e “G. Rodari”.

Le scuole dell'infanzia comunali -fanno sapere dal Comune- funzioneranno con orari diversi. La “E. Fontanazza” con il sabato e orario articolato su 5 giorni dalle 7.45 alle 14.15 e tempo prolungato fino alle 18.15 lunedì, martedì e mercoledì.

La “R. Agazzi” sarà aperta da lunedì a sabato dalle 7.45 alle 14.15. La “G. Rodari” sarà chiusa il sabato e orario articolato su 5 giorni dalle 7.45 alle 14.15 e tre  rientri pomeridiani lunedì, martedì e mercoledì dalle 15 alle 18″.

La domanda per l'iscrizione può essere ritirata presso la scuola prescelta o i   Educativi e dell'Istruzione in via IV Novembre 54 o scaricabile dal sito internet del Comune e deve essere presentata al Servizio Protocollo Generale dell'Ente in p.zza Coppola 3.

Le richieste saranno accolte in relazione ai posti disponibili e a parità di condizioni secondo l'ordine cronologico di presentazione. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2015.

Il Sindaco

F.to Dr.  Paolo Garofalo

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *