#Enna. Accoltella la ex moglie, arrestato 83enne a Barrafranca

CarabinieriForse i dissidi sulla divisione del patrimonio sono la causa del tentato omicidio dell'ex moglie da parte di un 83enne a Barrafranca, in di Enna.
I militari della di Barrafranca e del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Armerina  hanno , nel primo pomeriggio di ieri, Salvatore Siciliano, responsabile del tentato omicidio dell'ex moglie 78enne.

I militari, allertati dai parenti della coppia, vicino l'abitazione della donna notano una donna per terra e hanno iniziato immediatamente le ricerche dell'uomo che, sentendosi ormai braccato, si è costituito presso la caserma di Barrafranca, con le mani ed i vestiti ancora imbrattati di sangue. Dopo un sopralluogo nell'abitazione della donna i Carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico con una lama  lunga 8 centimetri.

“Alla base del gesto dell'uomo – spiegano dal Comando Provinciale di Enna – il grave rapporto conflittuale con l'ex moglie, causato anche dalla divisione dei beni patrimoniali”.

L'uomo dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *