#Enna. A Pasqua il più grande evento Instagram in Sicilia
Per quattro giorni, dal 3 al 6 aprile, affermati instagramers da tutta Italia si ritroveranno ad Enna per fotografarne i luoghi ma, soprattutto, le tradizioni più suggestive e tra le più conosciute al mondo.
L'evento è organizzato da 4 instagramers della città di Enna, Marco Severino, Luigi Restivo, Raffaele Ferrazzano e Mario Milano attivi nella rete della community Instagram Italia, con il patrocinio del comune di Enna e il collegio dei rettori delle Confraternite di Enna.
“La manifestazione – spiegano gli organizzatori – si svolgerà in occasione della nota Settimana Santa di Enna, importante e suggestivo evento segnalato anche dalla classifica SkyScanner del 2014 come processione più bella d'Italia”.
Gli instagramers che prenderanno parte all'evento provengono da tutta Italia e sono seguiti a livello mondiale da migliaia di persone.
“Per la prima volta Enna sarà protagonista indiscussa dell'importante piattaforma multimediale. Sarà fatta comunicazione turistica attraverso le immagini di giovani creativi che racconteranno istantaneamente, a più di 300 mila persone, la Settimana Santa” – concludono gli instagramers ennesi.