Emergenza coronavirus, anche per gli animali domestici disponibile un’ambulanza H24

MESSINA. Anche in questa emergenza del coronavirus, noi della Soccorriamoli affiliati FISA siamo in prima linea con l'ambulanza veterinaria, nel rispetto delle misure adottate in materia di Covid-19, per il contenimento dell'. Se il vostro amico a quattro zampe, speriamo mai, stesse male e dopo aver contattato il vostro veterinario di fiducia doveste portarlo d'urgenza in clinica ma siete impossibilitati a farlo, contattaci al 347-7215449 h. 24. Dopo averci indicato il vostro indirizzo e quello del vostro veterinario di fiducia (che contatteremo anche noi), verremo a prendere il vostro cane o gatto per trasportarlo d'urgenza dove da voi indicato. Vi ricordiamo che noi siamo volontari soccorritori, con il supporto logistico dell'ambulanza veterinaria per il trasporto urgente. In ottemperanza alle ultime direttive in merito al comportamento sociale per il contenimento dell'epidemia e a tutela di tutti i volontari operativi, comunichiamo quanto segue:

– I volontari indosseranno mascherine e guanti.

– Saranno mantenute le distanze di sicurezza (almeno un metro e mezzo) dai proprietari dell'animale, dal veterinario o pubblico presente.

– Nessun civile può accompagnare il paziente animale a bordo dell'ambulanza.

– Nel caso non fosse possibile, per qualunque motivo porre in essere le seguenti direttive è fatto obbligo agli operatori volontari la sospensione immediata dell'intervento e il rientro alla sede senza indugio.Molly e Beba 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *