Elezioni amministrative Merì, vittoria netta di Giusy Cicciari
MESSINA. A Merì vittoria netta di Giusy Cicciari, che con 838 voti ha superato il vicesindaco uscente Nino Siracusa, che si è fermato a 654 preferenze.
Un’affermazione chiara che consegna la guida del Municipio alla lista “Noi futuro meriese”, sancendo un cambio di direzione politico-amministrativa.
Accanto al neo sindaco entreranno in Consiglio comunale sette rappresentanti della coalizione vincente: Domenica Borghese (223 voti), Carmelo Arcoraci (214), Laura Rugolo (185), Francesco Bonina (162), Salvatore Pino (125), Lorenzo Messina (127), Noemi Antonuccio (106) e Carmela Raffa (96).
Per il gruppo “Rinascita meriese” siederanno sugli scanni comunali l’ex vicesindaco Nino Siracusa, Vittorio Formica (199 voti) e Vincenza Quaglieri (190).
Per la prima volta nella storia amministrativa di Merì, il governo del paese è affidato a una donna.

