Due minori arrestati per furto in centro

VolantiDue minori sono stati arrestati sabato sera da una impegnata nel controllo del territorio nel centro della città. I ragazzi avevano appena rubato un motorino e nonostante l'allarme acustico in funzione, lo stavano spingendo attraverso il viale Europa quando sono stati notati dai poliziotti delle volanti.

Accortisi della presenza degli agenti i due hanno abbandonato il ciclomotore rubato ed hanno tentato di darsi alla fuga su un altro mezzo. Non sono riusciti ad andare molto lontano e sono stati immediatamente raggiunti e bloccati dagli agenti.

Dai primi accertamenti è risultato che i due giovani, entrambi 17enni e con precedenti, avevano appena rubato il motorino in via dei Mille e che non avevano la patente di guida.

I due sono stati arrestati per furto e denunziati in di libertà per guida senza patente. Il ciclomotore sul quale hanno tentato la fuga è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Su disposizione del Sostituto Procuratore presso il Tribunale dei Minori Pagano, i due sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di viale Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *