Due arresti e una denuncia per droga a Barcellona

Giardina Tindaro
Tindaro Giardina
Calabrese Natalina
Natalina Calabrese

Stamane all'alba gli agenti del commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato Tindaro Giardina (ventisettenne di Milazzo) e Natalina Calabrese (venticinquenne, originaria della città dello ).

Entrambi sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria l'uomo è stato trasferito presso il carcere di Messina Gazzi, mentre la donna è agli arresti domiciliari.

“L'arresto -spiegano dalla - è scaturito da una complessa attività di polizia finalizzata al contrasto del fenomeno spaccio, che ha visto impegnati i poliziotti nella scorsa nottata in controlli su strada, perquisizioni personali e domiciliari e che ha permesso il rinvenimento e il sequestro di 30 grammi di cocaina e di un chilo di marijuana, il cui valore sul mercato della droga si aggira sui 15 mila euro.

Droga1
La droga sequestrata

La cocaina era nascosta presso l'abitazione dei due arrestati in un forno a microonde posto su un ripiano della cucina al cui interno c'era anche un bilancino di precisione e 30 grammi di mannite.

Nel corso dell'operazione, è stata inoltre denunciata in stato di libertà una donna (G.G. di 33 anni) accusata di aver favorito l'occultamento della marijuana poi sequestrata.

La donna ha provato a liberarsene gettandola via dal balcone in un giardino sotto casa, ma è stata notata dagli agenti del commissariato”.

Durante la perquisizione è stata trovata anche un'agenda contenente nomi e riferimenti a probabili clienti dei due pusher, completi di importi relativi alle somme saldate o ancora da pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *