Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Domani la gara per la manutenzione degli impianti termici del Tribunale

Si terrà domani l’aggiudicazione dell’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici di Palazzo Piacentini e degli altri uffici giudiziari, per il biennio 2013-2015. La gara si svolgerà presso il Dipartimento manutenzione ordinaria  straordinaria degli stabili comunali in seduta pubblica.

L’aria climatizzata di  Palazzo Piacentini è distribuita da

un impianto centralizzato di climatizzazione del tipo acqua-aria, costituito da cinque macchine compressore, che servono il piano terra ed il primo tramite un’articolata canalizzazione. Il piano seminterrato, invece, è stato fornito di 98 impianti autonomi di climatizzazione.

Altre criticità per il miglior funzionamento degli impianti riguardano gli uffici giudiziari di Palazzo IM.FRA., del Tribunale di Sorveglianza, della Polizia Giudiziaria, del Tribunale dei Minorenni, di Palazzo Carrozza, dell’UNEP e della sezione lavoro della Corte d’Appello.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.