Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Denunciato per ricettazione il proprietario di una carrozzeria

Denunciato in stato di libertà per ricettazione il titolare di un’autocarrozzeria di Messina. Nell’officina di D. S. e i altri locali di sua proprietà gli agenti delle Volanti della Questura, che poi lo hanno denunciato insieme al Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria del Corpo dei Vigili Urbani, hanno accertato la presenza di due motocicli Yamaha e Honda di probabile provenienza illecita.

Entrambi i mezzi presentano infatti abrasioni sulla matricola del telaio. Oltre al sequestro a D. S., gli agenti delle Volanti hanno elevato diverse contravvenzioni ad altri mezzi presenti nella carrozzeria in quanto privi di contrassegno assicurativo o con l’assicurazione scaduta.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la dinamica dei fatti.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.