Cronaca. Violento incidente a Barcellona: due feriti, uno è grave

MESSINA. Grave stamane in via del Mare a Barcellona Pozzo di Gotto. Per cause ancora da chiarire, intorno alle 9.20 un furgone Pantera Basic e una Lancia Musa si sono scontrati. Al momento si ipotizza che il conducente dell’auto abbia perso il controllo e dopo aver impattato contro un muretto che da anni i residenti chiedono di eliminare si sia scontrato con il furgone, a bordo del quale viaggiavano due persone, nonno e nipote. Quest’ultimo ha riportato ferite alla gamba sinistra. È andata peggio invece al passeggero che viaggiava sui sedili posteriori della Lancia

Musa, di Brolo come le altre due persone che viaggiavano con lui, che ha riportato gravi lesioni alla testa. Illesi invece il guidatore e il terzo passeggero. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Milazzo. Sul posto tre ambulanze del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.