Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Viola i domiciliari, i Carabinieri di Barcellona PG arrestano 48enne

La vettura della Sezione Radiomobile nella caserma di Oreto

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno tratto in arresto, in flagranza, un 48enne di Barcellona Pozzo di Gotto, R.B., per evasione dai domiciliari. ritenuto responsabile del reato di evasione.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio l’uomo, il quarantottenne è stato fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile mentre percorreva, alla guida della propria autovettura, una via della città del Longano.  I militari hanno pertanto proceduto al controllo del veicolo e del conducente, verificando che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione, violando di fatto le prescrizioni imposte dalla misura detentiva cui era sottoposto e pertanto lo hanno arrestato in flagranza del reato di evasione.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, Dr. Alessandro Liprino, l’arrestato è stato rimesso in libertà e sottoposto nuovamente alla misura della detenzione domiciliare già in atto.