Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Tragedia in mare: trovato cadavere di un uomo a Messina

MESSINA. Un episodio totalmente avvolto nel mistero quello che si è verificato ieri intorno a mezzogiorno nelle acque dello Stretto. In mezzo al mare, infatti, è stato avvistato e recuperato dalla Guardia Costiera il corpo senza vita di un uomo. Dalle prime

notizie che trapelano, raccolte in esclusiva dalla nostra redazione l’uomo sarebbe stato rinvenuto a petto nudo e con indosso un pantalone scuro e delle scarpe, in evidente stato di decomposizione. Al momento quindi non si conoscono le cause della morte, la nazionalità e il periodo in cui è avvenuto il decesso. La vittima non aveva documenti d’identità. Il corpo è stato trasferito nell’istituto di Medicina legale di Messina per l’autopsia.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.