Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Tir di traverso in autostrada nella zona di Sant’Alessio, traffico in tilt

Un tir di traverso in autostrada nella zona Sant’Alessio, in direzione Messina. Il mezzo pesante, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è finito di traverso sulla carreggiata. Un incidente autonomo che fortunatamente, secondo le prime informazioni, non avrebbe causato gravi conseguenze al conducente.

Il mezzo pesante ha concluso la propria corsa di traverso lungo la carreggiata, invadendo sia la corsia di marcia, sia quella di sorpasso.

Al momento si registrano pesanti rallentamenti al traffico. Sul posto la Polizia stradale che sta facendo defluire il traffico e procederà alle indagini di rito.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.