Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Sfrecciava ubriaco ad alta velocità sulla A20, la Polstrada evita una tragedia

Sfrecciava ad alta velocità sulla A20, sbandando e zigzagando tra le auto in corsa nel tratto autostradale tra Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, direzione Messina. Ad intercettarlo e fermarne la pericolosa corsa nei pressi dei caselli autostradali di Barcellona Pozzo di Gotto, sono stati gli agenti della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, allertati dalla sala operativa e subito intervenuti.  L’uomo, soggetto noto alle forze di polizia, era palesemente ubriaco. Sceso dall’auto non riusciva a tenersi in piedi. I successivi accertamenti hanno confermato lo stato di alterazione psico-fisica evidenziando un tasso alcolemico elevatissimo.
>Si è pertanto proceduto alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e al ritiro della patente di guida. L’auto su cui viaggiava è stata consegnata ad altra persona.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.