Cronaca. Santa Lucia del Mela, arrestato 24enne per spaccio di stupefacenti

CC SANTA LUCIA del MelaI Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela, stamattina hanno arrestato un uomo del luogo D. F., 24 anni, condannato in via definitiva alla pena di 1 anno di reclusione per il reato di di sostanze stupefacenti. Reato commesso nel 2013 a Merì.
Il provvedimento definitivo è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali – di Messina e
Questa mattina, i militari della Stazione di Santa Lucia del Mela, hanno rintracciato l'uomo, eseguendo il provvedimento di carcerazione. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale Madia di Barcellona Pozzo di Gotto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *