Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Rinvenuto un fucile nel parcheggio dello svincolo autostradale di Milazzo dai Carabinieri di Pace del Mela

Il Luogotenente Gringeri

I carabinieri di Pace del Mela, agli ordini del luogotenente Antonino Gringeri, nella giornata di oggi avrebbero rinvenuto un fucile marca Perazzi nel parcheggio dello svincolo autostradale di Milazzo.

Secondo indiscrezioni, i militari sarebbero riusciti a risalire al proprietario che l’aveva “dimenticato”. Una condotta contraria alle norme che regolano le disposizioni in materia di custodia delle armi circostanza per cui l’uomo sarebbe stato denunciato alla Procura della Repubblica con l’accusa di omessa custodia di armi.

Il fucile lasciato incustodito, secondo le testimonianze di alcuni soggetti che hanno assistito alla scena del ritrovamento, sarebbe stato sequestrato dai militari.

 

 

 

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.