Cronaca. Rapina al supermercato Sigma di via Sant’Andrea a Barcellona Pozzo di Gotto

MESSINA. Rapina al supermercato Sigma di via Sant’Andrea a Barcellona Pozzo di Gotto poco dopo le 20. Mentre gli ultimi clienti si affrettavano verso le casse, due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. I rapinatori però non avevano fatto i con il coraggio dei dipendenti, che si sono ribellati e li

hanno messi in fuga, obbligando i malviventi a lasciare una parte del bottino. Sul posto una pattuglia del Comando Carabinieri della città del Longano agli ordini del tenente Marco Pedullà, che è già al lavoro per visionare le immagini della rapina.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.