Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un’abitazione a Terme Vigliatore

MESSINA. Poche ore fa, in via Nazionale in località San Biagio, un uomo alla guida della propria Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro una Volkswagen Golf in sosta e poi contro il muro di un abitazione. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri della compagnia radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto.

Le automobili coinvolte sono rimaste seriamente danneggiate nell’incidente. Per rimuoverle è stato necessario l’intervento del carro attrezzi della ditta Coppolino. Illeso il conducente che se l’è cavata solo con un grosso spavento.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.