Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Patti, frana a S. Paolo: diverse famiglie isolate

La frana a Santo Paolo

Diversi famiglie da qualche ora isolate a San Paolo, per il crollo della strada che porta alle abitazioni dei residenti. La frana, di proporzioni notevoli, impedisce non solo i collegamenti, ma anche la sicurezza dei cittadini.
«Non è la prima volta che ci vediamo costretti a segnalare lo stato di degrado della zona – affermano i residenti. Siamo isolati da diverse ore e nessuno ancora è intervenuto. Siamo esasperati». Non si tratta delle solite segnalazioni di dissesto del manto stradale o delle disfunzioni dell’impianto fognario che Sicilians fa, ma della concreta impossibilità, per alcuni pattesi, di potersi muovere oggi in sicurezza e raggiungere le proprie abitazioni. Un diritto che, alle famiglie, non può più essere negato.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.