Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Milazzo, preannunciano azioni legali 12 dipendenti del gruppo “Cambria”

Il legale Angelina Aveni

Preannunciano azioni legali i 12 dipendenti della società “CR Alimentari Srl”, del gruppo “Cambria” di Milazzo, impegnati nel settore macelleria, che a differenza degli altri colleghi che sono stati inseriti nella cassaintegrazione sono stati invece licenziati in tronco.  I dodici lavoratori preannunciato tramite i loro legali di fiducia, Angelina Aveni e Daniele La Malfa, di avere <<proceduto all’impugnazione dei licenziamenti ed alla contestuale richiesta di pagamento immediato delle mensilità e di ogni altro importo dovuto e non ancora corrisposto. Con questo atto comunichiamo di avviare formalmente l’iter di tutela dei diritti dei propri assistiti sotto ogni profilo ed in tutte le sedi competenti, prima fra tutte l’Autorità Giudiziaria.
Resta il fatto, comunque, che a tutela del posto di lavoro dei nostri assistiti nessuna iniziativa sia stata neppure prospettata, né dall’azienda né dalle organizzazioni sindacali, nonostante il personale licenziato vanti alcune fra le migliori professionalità nel settore della lavorazione delle carni e nonostante la struttura di CR Alimentari srl sia dotata di attrezzature all’avanguardia nel medesimo settore>>.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.